venerdì 13 luglio 2007

Girone Domenicale

Ragazzzzzziiiii....
ci siete per domenica, girettino in montagna chi viene alzi la mano...
ce bisogno di foto da piega per il mitico PIEGHE 3
ragazzi partecipate numerosi... se vi va!!!!
Vi racconto questa ....sono andato a varese per lavoro
al ritorno con la mia turbinosa sull'autostrada trovo uno con la civic TDI
nuova (idiota) che in corsia di sorpasso non si sposta ,.......faccio fari , clacson
eeeee tacchete gli da fastidio che lo supero con la mia turbinosa
e allora giu' con l'accelleratore e si toccano i 220 ( uuurca)
ho dovuto superarlo sulla destra con tutti i pericoli che comporta (sulla torino -Milano
cantiere unico )
e dopo mi fa i fari ...... e suona , al casello tiro giu il finestrino
e gli faccio notare con dei gesti di andare dal primo concessionario
e vendere quel carciofo di macchina (Che non ce ne)
Telefono ad antonello sia all'andata che al ritorno ... per chiedergli se nella
torino-milano ci sono autovelox o polizia, (Lui la fa tutti i giorni)
Gli ho chiesto anche se e ' possibile incontrare gli IDIOTI e lui mi conferma che e' probabilissimo incontrarli.(ne incontra spesso)
Ho paura..... per la patente.....
Vabbe' ...fatemi sapere per domenica...
Salutoniiii

2 commenti:

Anonimo ha detto...

he he he male che vada se ti ritirano la patente chiediamo a Patrizia di farti da autista!!!!!!
un abbraccio
a stasera.....

Anonimo ha detto...

..prima che patty inizi a guidare fa a tempo a prendere la patente vincenzino!!!!
...saluty kitty