domenica 1 luglio 2007

domenica 8 luglio


ciao a tutti!

dopo un sabato di vittorie, vi propongo una gita al solito Agriturismo!

festeggiamo forse la conoscenza del sesso del pimpo di anto e mony, a finalmente io tolgo il gesso!

partecipate numerosi, in auto, moto o altro, ma datemi conferma a breve che devo prenotare!

per i dettagli vi faccio sapere in settimana!!!!

sono ammesse pistole ad acqua, costume,infradito e creme solari!

...ma mi raccomando , non toccatemi il polso sinistro!!!!!

il menù è il solito, lo sapete, ma l'allegria ci farà scordare la routine!

un bacio a tutti!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, si!
Io, Moni e Feto ci siamo!

Wow!

Unknown ha detto...

Domenica ci siamo anche noi ........Vincenzino, Patrizia e Tonino. Un grosso bacione a tutti quanti. Monica, speriamo sia femmina!

Cercasi volontario autista per 156 sportvagon purchè pratico babysitter. Offro corso gratis per inserimento retromarcia.

Anonimo ha detto...

Confermo Io Anto e Feto ci siamo.....
che bello non vedo l'ora...
però il costume mi va strettooooooo
baci e abbracci a tutti...

Anonimo ha detto...

QUESTA VOLTA LO ZUCCOTTO NON ME LO PERDO.............!!!!!!!!!!!

CIAO

Anonimo ha detto...

...questa volta, la retro la sasprei mettere, ma ancora non posso guidare...
salutoni kitty

Anonimo ha detto...

Cosa si fa per una piscina.....
managgia

Anonimo ha detto...

Monica non preoccuparti per il costume....... anche ad Alberto va stretto

Anonimo ha detto...

scopriremo anche il sesso di alberto?? nn ti preoccupiamoci per il costume di alberto, gli impresto il mio antipioggia..ciaooo freschi a domenica
mr moijto