venerdì 25 maggio 2007

Girone Imminente

Raga per Domenica seguite attentamente le istruzioni:

1===> Sabato sera non si beve assolutamente!!!!! (E permesso solo un Mojito)
2===> Rientro Massimo le 23,00 (Sabato Sera)
3===> Domenica Mattina ore 7,15 In piazza Pitagora Davanti Alla Promotur(Levataccia Per Marco E Raffa)
4===> Qualcuno porti Il Fast se qualcuno Fora (Toccatevi le balle)
5===> Non voglio sentire lamentele per l'orario (Tassativamente)
6===> RagaZZi se al mattino Piove ho ci sono nuvole nere, SALTA TUTTO

Capito ???!!!!! (Mi Raccomando...!!!!!)
Serg POrta La MACCHINA FOTOGRAFICA !!!!!!!!
Io MI OCCUPO DEI VIDEO.....


Sasera (Venerdi Sera ) Ci troviamo per un birrozzo Gelato, Ore 22,00 davanti
al Tokyo Restaurant....



Salutoni A Tutti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ammmorrreeeee se salta latua gita vieni con me a mangiare il tortino!!!
a dopo!
baci

Anonimo ha detto...

hei Kitti se salta la gita dei ragazzi hai ragione tu...tortino per tutti...
he he he ..per la felicità di Alby...
baciiiiiiii a dopo

Anonimo ha detto...

il commento sopra era il mio, non avevo messo il nome...
ho ancora sonnoooo!!!!!!
ri baci