domenica 6 maggio 2007

...giretto domenicale...

oggi siamo andati a fare un giro in moto, ma eravamo solo io, Cry e Marco


Siamo andati a cocconato,alla Conbipel, perchè mia moglie voleva vedere le novità...
solo Marco ha fatto acquisti....
poi siamo andati al solito bar a Montafia a prendere un caffè...abbiamo rischiato di prendere un acquazzone...ma noi siamo stati più veloci....
importante:Marco mi ha superato....e ciò è mooolto grave...quasi un affronto...

POrca L'Oca , Si merita una bella foto (AAAARGHHH!!!!)





Buon inizio settimana a motociclisti ...e non...
e ricordate:casco in testa ben allacciato, luci accese e prudenza....Sempre!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...nino....ti ha superato perchè stai facendo il rodaggio è poi c'è il tuo limitatore di velocità----io!!!bacioni

Anonimo ha detto...

Ora chissà quale strada inventerai x castigare Marco....

Anonimo ha detto...

...come haio ragione...,ma la prossima volta aspettiamo anche te!

Anonimo ha detto...

Raffa e' un altro che dopo tutte le pelatine che gli ho dato... non e mai contento..
Cipponeeeee