venerdì 21 agosto 2009

agostooo con il bene che ti vogliooo....

Ciao Ragazzi ... le Mie confessioni....
Dunque , devo parlarvi , si mi sento un po' deluso
da tutto quello che sta succedendo intorno
al nostro gruppetto di sboooroni...
Non so cosa stia succedendo, pero' le aspettative
per il futuro del nostro sito (Blog) non le
vedo tra le piu rosee..
Anche perche' tra chi ha abbandonato la
moto tipo :.... Tonino (famiglia , fisici) ,
Olly (motivi Fisici), Sergio ( scappato )
ma gli altriiiii...??? boia fausto
Ripeto sono un po' deluso ,,,, anzi
di piu' !!!. Vorrei sapere da voi i motivi di
questo abbandono
Anche perche' il giro in Francia l' ho fatto
da SOLO(con tutto quello che poteva
accadere) , questo e' bruttissimo .....
I vostri motivi per non esserci non sono
per me... ripeto per me, considerati accettabili
Comunque sia fatemelo sapere
se vi interessa girare ancora insieme ,
se no chiudo il blog e mi aggrego ad
altre persone .
Puo ' succedere una volta , due volte ,
tre volte...ma poi quando alla gente
non gliene frega piu' niente , diventa
poi noioso fare queste cose (scrivere ,
raccontare , ecc)
Comunque non pensavo che Feissbuc
potesse far cambiare le persone
(sfogo Personale)
Perche' la cosa e' bella quando c'e'
partecipazione.......
Ragazzi ooo centauri ooo pinguini
Fatemi Sapere
con i Commenti ...Grazie

Salutoni

Qui sotto Video giro Francia

3 commenti:

Monica ha detto...

Caro il mio amicone Aberto,
anche se io non faccio parte dei cosidetti motociclisti...,
ma in macchina ti ho seguito parecchie volte (vedi Vinchio)...
Faccio però parte di quella che si considera tua amica sincera e sottolineo sincera...
E qui, vorrei dire che mi spiace molto per il mitico gruppo dei motociclisti, ne ho fatto parte per parecchio tempo quando stavo con il Raffa. Ricordo ancora i bei momenti passati in giro in moto, hehehehe, non sempre belli, visto che io in moto un pò mi cagavo sotto he...
Comunque già sto perdendo il filo del discorso, vorrei dire semplicemente che sono dalla tua, concordo con te e aggiungo dicendo: ragazzi un pò di vita per favore, altrimenti ora ci compriamo un sidecar noi (te la vedi Anna con il casco?)...
Un bacio grande a te e Kitti.
Vi voglio bene.
Monica

Anonimo ha detto...

credo che la tua delusione possa essere come sempre risolta dalla flessibilità che tu continui a non avere. troppo facile: faccio calendario come mi pare e vai con la filosofia così è, chi c'è c'è. i problemi degli altri sono solo fesserie..questa filosofia non paga ma continui a non capirlo anche se più volte te l'ho fatto notare..vedi vinchio quando non era assolutamente possibile spostarlo perche tu lo avevi deciso, sono andato da solo in moto e manco ti hanno aspettato per mangiare..
Quando la tua compagna nemmeno cammina, forse non è opportuno andare in moto ma neanche lasciarla sola in casa quando lei non lo avrebbe mai fatto..ma tu ste cose non le capisci..ti chiamo e ti dico perchè non andiamo in francia la prox domenica??assolutamente no perchè tu hai deciso che era stabilito il giro per quella data..prendi vai da solo e poi ti lamenti..no buono!!
Impariamo a fare le cose insieme e a capire e non criticare le situazioni degli altri e vedrai che il piacere delle gite non è finito.con AFFETTO e lo sai
Mr mojito

Patrizia ha detto...

Caro Alberto, capisco e commento il tuo rammarico nel sentirti solo, sono stati tanti i bei momenti passati tutti insieme, con pizze, gite, serate, moto, ed anche condiviso momenti tristi. Ma la vita cambia anche senza volerlo, portando ad ognuno di noi situazioni diverse, nuove esigenze e problemi diversi. Credo da parte mia che nessuno di noi abbia ragione o torto ma che bisogna venirsi incontro e capirsi. Io ti auguro che tu possa incontrare nuovi amici per poter condividere la tua passione per la moto e divertirti. Pero' non dimenticarti degli altri, anche perchè puoi continuare a fare tante cose belle (anche se il tempo è piu' ristretto), sopratutto quando le amicizie sono di lunga data. Ricordati che anche questi momenti di poca comprensione servono per crescere e solidare, se l'amicizia è sincera. Con grande affetto Patrizia e Antonino.