domenica 28 giugno 2009

Aaaaaahhiiiiiiiiii ..... Mr Piegato

Gia gia', si sono scivulaaaa.. in pistaaaa
managgia, mea culpa mea grandissima culpa
gomme fredde, VECCHIE , gufate , ecc ecc
e io che esagero subito nei primi giri...
praticamente a meta' del secondo giro
purtroppo e cosi'.
Prime immagini che poi ci saranno nel server
con video in anteprima della caduta, pubblicato su
youtube...
Giornata nera per me ma bellissima per gli altri
che sono venuti, un grazie a Raffaele ,
Cristina (moglie) , Antonello , Franco e a tutti
quelli che mi hanno consolato.....


aaa dimenticavo , votate i video su youtube
che ci sono anche tutti gli altri video fatti
da noi prima . Parola chiave da mettere su
Youtube e' sboooroni .
Abbiamo fra tutti piu' di 20462 visualizzazioni
Salutoni
Anteprima Video...... Qui' Sotto

4 commenti:

kitty ha detto...

...allora è stata una serie di eventi che ci avvisavano del'epilogo...
il giorno prima Alby va per cambiare le gomme ma sono finite, poi andiamo per ritirare il furgone prenotato due settimane prima :e il furgone non c'è....
la notte scoppia un temporale pazzesco e la matttina alle 3 comincia a piovere...insomma...doveva andare così.
ma poi in fondo cos'è successo?
Alberto sta benissimo, la moto ha qualche graffio e tutto sommato non è mai caduto...c'e sempre una prima volta.
Amore mio , per me sei sempre il migliore...anzi addirittura piu simpatico perchè sei umano anche tu!!!!
pesempre.

M r Piega ha detto...

Che posso dire sig.sigh.sigh...
che moglie...che ho

Anonimo ha detto...

ciao fresco!!cose che succedono alla fine poco importa quando incazzato come una bestia comunque ti rialzi.. la bambina si cura in fretta!!
Ecchhe ti devo raccontare..non te l'ho mai detto ma l'ho sempre pensato: è grazie a te che ho scelto di avvicinarmi alla moto e me ne sono innamorato, sei sempre il mio riferimento, la persona di cui sono orgoglioso di guardare sempre la schiena..o quella di sua moglie!vai mr piega!!
Mr mojito

Mr Piega ha detto...

...mannaggia,ragazzi...che dire, sono senza parole...
...e sono molto fortunato ad avere Amici come Mr Mojito!!!!
....grazie.
Le pieghe continuano....