martedì 29 luglio 2008

Agosto ...vita mia non ti conosco....




bene ...bene....ci stiamo avvicinando a grandi passi alle cosidette ferie.
Agosto è alle porte , e per alcuni di noi è tempo di partire....
...per me e Alby non sarà così,il lavoro mi reclama e quindi non si parte ...magari soltanto qualche toccata e fuga fuori porta....per tutti quelli che invece stanno preparando le varie valige, trolley ,

"scatoloni con lo spago"


oppure containers


....bhe Buon Viaggio, Buon divertimento, ci si vede a settembre....mandateci tante cartoline!
Mi raccomando domenica si va all'agriturismo...preparatevi!
Bacioni a tutti .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io domenica sono già in puglia,ci vediamo al mio ritorno.ciaoooo

Anonimo ha detto...

...ciao Raffa!
buon viaggio e buon divertimento!!!!!