mercoledì 30 aprile 2008

Festa dei VERI Lavoratori...

Ciao Ciao domani e la festa mia solo mia ,
perche' sono un vero lavoratore , tutti giorni mi faccio
un c..o cosi' ...., non come voi
che siete tutto il giorno al bar e fare shopping
Percui domattina dormo e faccio i c...i MIEI....
Ehehehehehehe ( hihihihih)
Scherzo ...
Mi raccomando riposateviiii
Dunque vediamoooo:
Domenica moto gp


Se fa bello e CALDO...da noi per spaghettata sul
terrazzo e eeeee..moto GP
dopo giretto in moto
solo se fa bello e Caldo...mi raccomando
che le previsioni non sono molto
attendibili.
- E' uscito il Service Pack 3 Per XP
se volete aggiornare...fatemi sapere
- per il calendario di giri in moto a breve
su questo canale
- Ha un bella chiccha (Schifosa) del Ex governo Prodaccio
di MERDA, adesso tutti i nostri redditi sono visibili
nel sito delle ufficio delle Entrate...di tutte le persone
mio , tuo, di tutti... con le conseguenze che possono

causare!!!
E Ha torino il 42 per cento lo hanno ancora votato...pirloni
Grazie e poi ancora grazie per la privacy
violata ancora una volta
Salutonissimi a Tutti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao consiglio lasciate perdere
questo kalar...probabile virus
soliti cagacazzi...

Anonimo ha detto...

Se domenica si va in moto ci sono anche io salutoni a tutti gli sboooroni

Anonimo ha detto...

Il Mitico toninooooo..molto bene +1 ok
vaaaaii