domenica 2 marzo 2008

Ciaoooo Motocilclistiiiii..e non

Tutto Bene.....????
Si Spero di si...
Dunque..iniziamo con :
Oggi io e cry siamo andati in centro...e chi cera....
il grande silvio..beccatevi sta foto...
Ehhhhhhh
La SINISTRA ripeto la SINISTRAAA ha messo
in Ginocchio L'ITALIA...........
RIALZATI ITALIA!!!!!!!
Cosa ne pensate ...???? pregasi i comunisti di astenersi
ai commenti che non verranno presi
in considerazione
Altre newsss:
- Il server pullula di filmoni...ragazzi datevi da fare
- Preparate le moto che qui' mi sa che la strada
comincia ha riscaldarsi.....
- Tra poco e il compleanno di Don Raffa
ci faccia sapere se si organizza qualcosa di spettacolare
- Parlano tanto male di stoner...ma qui' mi sa che si ripete come l'anno
scorso, ma speriamo che sia solo una cazzata,
aspettiamo sabato 8.....
Vabbe..alla prox ...Salutoni


3 commenti:

Anonimo ha detto...

inizio col dire che per il compleanno devo ancora vedere,la moto lo già spolverata oggi sono uscito anche senza assicurazione, era tanta la voglia con questa giornata, e voglio concludere con una frase che riassume tutta la politica....BOIA CHI MOLLA! ciaooo

Anonimo ha detto...

...e forza italia!!!!!!!

Unknown ha detto...

he he he...si si proprio in ginocchio, io ormai ho le ginocchia senza pelle, tanto che sto in ginocchio....
allora ...forza Silvio...forza italia...forza destra ..eccc.....
baci a tutti