martedì 26 giugno 2007

Che la settimana abbia inizio...

Anche il gp non gira bene...Bastoner sta bastonando Il Rossi
. Come andra' a finire??? si accettano pronostici.... chi azzecca vince un plasma 100
pollici , offerto dalla ditta monica fiori (Per un Pensiero Gentile)
alla faccia piu gentile di questo....
In questo blog mortorio completo...vinciamo come quello con il piu' alto numero di commenti
Aoooo io mi impegno ma voi fatevi sentire....
A rapporto gli SBOOORONI...

Grazia (il fantasma del blog) Aiooo chi la vista e sentita ????
Sergio (il futuro fotografo di lele mora ) Sono ancora sottto acido ???
Marco ( James Bond 001) ssssshhhh non dite niente ...se no si scopre
Monica ( La riproduttrice...) All'inizio grandiosa ... dopo un po' smortina
Antonello (the trivel man ) Mi raccomando commenta.... basta solo il nome
Tonino (l'uomo elettrico ) Io ti ho insegnato a usare il computer ...ma impegnati a lasciare qualche commento
Patrizia (la mamma ) aaaa lasciamo perdere....
Raffaele ( Lo sventra papere ) la domanda a cui non sa la risposta ..... cos'e' un computer??
Olly (La Cosa ) mi basterebbe solo un suo commento pe rendermi felice.....

LO SFOGO e LEGITTIMO (porca vacca).... se non si partecipa aiooo qui me tocca chiudereeeee
adesso ragazzi sapete cosa fare......PARTECIPATE
Tipo....... si mi piace , no non mi piace ( sono vari esempi)


Tornando alle novita' .....un nuovo cracker di windows vista e nelle mie mani....
Ragazzi ci possiamo sentire anche con Msn Messenger... lo sto collaudando con mia moglie
e una figata...
Se siete interessati .... scrivetemi
Salutonissimi alla Prox

8 commenti:

Anonimo ha detto...

BEH MEGLIO TARDI CHE MAI CHE HAI SCOPERTO MSN MESSENGER E DA TRE ANNI CHE LO USO.
DAI NON TI LAMENTARE ANCHE SE NON SCRIVIAMO ........ ALMENO HAI QUALCHE COSA DA FARE DURANTE IL GIORNO.....!!!!!!!

Antonello Montaldi ha detto...

Aho!
Stai bravo...
Che mica uno ha tutto sto tempo!
Hai visto a che punto di aggiornamento è il mio blog?

Comunque...

Il mondiale (ovviamente) lo vince Bastoner. Anzi, per essere precisi, come avevo anticipato, lo vice la Ducati!

W l'Italia!!!

Anonimo ha detto...

sono.... commosso
sigh sigh
sergio dammi la tua email msn
antonello ... la ducati prima o poi esplode (si frantuma)

Anonimo ha detto...

aihooooo!!!!!!
la ditta Monica fiori non fa nessun regalo....
piuttosto inizia tu a mettere i soldi da parte per il mega regalo che devi farmi quando nasce il mio cucciolo....
hai ragione sulla mia latitanza e per quasto mi cospargo il capo di cenere...
ps: comunque sempre forza Valentino...
un mega abbraccione e un bacio

Anonimo ha detto...

...come ??!!! hai firmato il contrattino... meno male che ci sei tu...
in questo mondo di commenti...

Anonimo ha detto...

.....ma la tua foto con la lingua di fuori l'hai fatta mentre svolgevi il tuo lavoro notturno?lo sai che ti vogliamo bene.....non scassarci la minchia!a presto amico mio

Anonimo ha detto...

...su, nino...abbi pazienza!bacio bacio.

Anonimo ha detto...

raffa.... guarda,...lasciamo perdere.